CODE by Calligaris – Vol. 1

Una serie di articoli dedicata agli accessori di design extra-ordinari della collezione CODE di Calligaris. A Taranto da LD Lab Arredamenti.

“Largo ai giovani!”: forse era questo che avevano in mente in Calligaris quando hanno ideato la collezione CODE. Una linea di accessori e complementi “extra-ordinari” pensati con ironia e senso di rivoluzione dalle più promettenti matite del design italiano.

Cominciamo parlando di Pom-Pom, una lampada da tavolo diventata poi a sospensione e da terra, in grado di cambiare davvero l’umore di un ambiente.

Struttura in metallo, base in cemento e resina, diffusore in vetro.. Tre texture diverse e complementari che si uniscono in un articolo dal sapore divertente e irriverente.

Come sempre in LD Lab Arredamenti tutto questo è abbinato alla massima qualità costruttiva, tipica di Calligaris, per un articolo che non smetterà mai di darvi soddisfazione… ogni volta che vi si accende una lampadina!

Eccolo, con tutta la sua carica di personalità:

A Taranto siamo rivenditori ufficiali Calligaris da sempre, con una gamma di articoli varia in esposizione per farti toccare con mano la grandissima qualità che è da sempre emblema del marchio, e nostro vanto.

Ti aspettiamo in showroom per rinnovare il design della tua casa!