Il Classico Reinventato by Forma La Cucina (@Forma2000)
La nostra più bella cucina su misura, in esposizione a Taranto nel nostro showroom di Corso Italia 192! Un nuovo sguardo al classico, con una quantità di combinazioni in grado di sfidare la tua creatività e il tuo gusto per le cucine di design! Combina le finiture più disparate, scegli tra le maniglie o l’elegantissimo profilo a gola e arreda ambienti di qualsiasi dimensione con il massimo del gusto, della qualità e della durevolezza. Per il piano poi, scegli il materiale che vuoi dal classico al super moderno, sta a te sceglie come vivere la tua nuova cucina su misura!
Elementi caratterizzanti
Lumen
Pannello in vetro con sistema d’illuminazione LED integrato: illumina il piano di lavoro tra basi e pensili. Gli accessori con calamita, che possono essere posizionati e spostati a piacimento, ne facilitano l’utilizzo e agevolano la pulizia.
Vertical
Un sistema progettuale per organizzare lo spazio tra basi e pensili. Elementi verticali in alluminio, disponibili in finitura Acciaio o Lavagna, sono abbinati a schiene e ripiani disponibili in diverse finiture. Vertical può essere accessoriato con porta calici, porta rotolo, tondino anticaduta e un kit di illuminazione.
SCIC ITALIA
Collezione di cucine componibili moderne, di design e innovative.
Con la loro elegante e ricercata estetica, le cucine SCIC accolgono solo la migliore tecnologia per proporre soluzioni uniche all’insegna dell’attualità e della funzionalità.
Sistema Mediterraneum
Il nuovo sistema di fare cucina.
Il Sistema Mediterraneum di SCIC offre un’ampia gamma di materiali, finiture, colori e accessori per un arredo disegnato su misura in base alle vostre esigenze. Un vasto numero di combinazioni garantisce una vera e propria componibilità sartoriale che prevede diverse profondità e altezze per basi e pensili, e colonne.accanto a novità con un grandissimo futuro davanti a sè. Vieni a scoprire come progettiamo, vieni a scoprire il tuo prossimo progetto!
Canossa
Uno stile eclettico ispirato a forme classiche.
Canossa propone un disegno stratificato, dove molti sono i riferimenti alla tradizione, con dettagli che affiorano come ricordi in bianco e nero. Uno stile eclettico ispirato a forme classiche, plasmate su esigenze contemporanee di funzionalità e stile.
Pietra, legno, dettagli in ottone e ferro smaltato nero armonizzano per ricreare una interpretazione elegante nei materiali e nei volumi, così che particolari come il piedino o il passamano perdono la connotazione di arredo di stile per diventare semplicemente stilosi.