Presto in esposizione presso LD LAB la nuovissima poltroncina Coco by Bluemarine.

Calligaris e Blumarine si uniscono in una collaborazione esclusiva dove le suggestioni della designer fanno nascere una caspsule collection dal sapore elegante e senza tempo.
In occasione della Design Week 2019, Calligaris ha presentato uno speciale progetto di collaborazione con un importante brand moda che condivide la stessa vocazione per il fascino, l’eleganza e la creatività: Blumarine, azienda emiliana che da sempre omaggia la sensualità e il fascino delle donne attraverso simboli iconici che in tutti questi anni hanno accompagnato il brand tra i sogni e gli armadi femminili.
Uno tra tutti la rosa, fiore emblema dell’amore e della grazia per eccellenza, protagonista dell’ultima collezione Blumarine disegnata da Anna Molinari, che riversa una primavera fiorita sui propri abiti esclusivi. 
Calligaris e Blumarine si uniscono così in un mondo dove le suggestioni della designer fanno della moda una dimora perfetta per molti: la stampa rose Fall/Winter 2019/20 decora la poltroncina Calligaris Coco che, declinata in tre tonalità differenti (Nero, Rosso e Rosa), diventa un vero pezzo unico di stile ed eleganza.

In esposizione dalla LD LAB ci sarà la poltroncina color Rosso.